Luglio 15, 2021

Inaugurato nel 2014 e diventato ben presto un punto di riferimento per tutti gli sportivi della zona, il Play Sport Village si prepara a cambiare volto: da settembre 2021, infatti, il centro sportivo di Viale dell’Industria 2 (posto su un’area di 11.000 mq che comprende 7.000 mq di attrezzature sportive e verde e 4.000 mq di strutture coperte) diventerà una meta irrinunciabile per tutti gli amanti del padel.

Sette nuovi campi indoor riscaldati permetteranno infatti di giocare tutto l’anno all’interno di una padel arena di ultima generazione. I fianchi della tensostruttura che ospiterà la padel arena sono apribili a scorrimento, così da consentire la massima ventilazione nella stagione estiva. Tutti i campi sono in erba sintetica con vetri panoramici, esattamente gli stessi utilizzati nelle competizioni professionali a livello internazionale.

Il Play Sport Village permetterà di praticare lo sport più in voga del momento su campi di nuovissima generazione, nelle migliori condizioni possibili e con tutti i comfort a disposizione.

E l’attrezzatura? Nessun problema. Racchette e accessori saranno disponibili direttamente al desk.

Il Play Sport Village ovviamente non perderà la sua caratteristica di centro polivalente. Due campi di calcio a 5, due di calcio a 7 all’aperto e tre campi da beach volley coperti e riscaldati permetteranno agli amanti di questo sport di sfidarsi in avvincenti partite.